TESSERAMENTO 2024

Link Partners

banner_comune ozzano

Assaggi & Passaggi – 17 Maggio 2015

Logo ProlocoE’ con  grande piacere che Proloco vi invita alla giornata di festa di domenica 17 maggio organizzata nell’ambito del progetto di promozione turistica di Ozzano!
Pronti a partire con scarpe da ginnastica o trekking e abbigliamento adatto per un’intera giornata di immersione nella natura?
Un evento con tutti i numeri per essere una grande festa per Ozzano! Eccone alcuni:
7 gli itinerari proposti, con altrettanti punti di sosta in itinere con piccoli rinfreschi, aperitivi e degustazioni, tutti nel parco regionale dei gessi bolognesi e della Badessa.
100 i chilometri totali delle camminate.
Più di 20 le associazioni culturali e ricreative oltre alle attività ricettive e commerciali del territorio che, insieme al comune, a Proloco e all’ente parco, hanno organizzato e arricchito l’evento.
In programma oltre alle camminate:
5 concerti corali e musicali, stand gastronomici a Villa Torre e tanti altri assaggi di arte, teatro, natura, racconti animati e attività ludiche per bambini.
2 nostre chiesette incastonate nel paesaggio aperte straordinariamente: Sant’Andrea con la messa domenicale e Ciagnano con l’esibizione della Corale Adulti di Ozzano alle ore 16.
Vi aspettiamo e spargete voce, la partecipazione è libera e gratuita!

I commenti sono chiusi.