TESSERAMENTO 2024

Link Partners

banner_comune ozzano

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI

Tre anni fa nasceva la Pro Loco di Ozzano. Il tempo è volato tra tante iniziative e bei  momenti  condivisi nei quali abbiamo sempre fatto in modo, insieme a Voi, di tener fede all’ impegno preso in quell’occasione di valorizzare il patrimonio culturale, storico, artistico e religioso del nostro paese e di favorire e stimolare un semplice ma sincero senso di appartenenza e di ospitalità anche richiamando l’attenzione sulle nostre bellezze naturali e il nostro patrimonio enogastronomico. Tutto ciò cercando sempre di sostenere con gratitudine e rispetto ogni espressione di solidarietà e volontariato presente sul territorio.

     Questo stesso impegno vogliamo rinnovare con l’elezione del nuovo direttivo ed è perciò che siamo lieti di invitarVi all’assemblea ordinaria che si terrà il prossimo 13 febbraio dove, i soci regolarmente iscritti per l’anno corrente, potranno oltre che votare, proporre la propria candidatura e la disponibiltà ad arricchire e migliorare l’operato della Pro Loco.
A questo proposito  ricordiamo che sarà possibile rinnovare l’iscrizione anche nel corso della serata stessa.
     Ringraziandovi come sempre per l’attenzione e augurandoci di incontrarVi all’assemblea, inviamo i nostri più cordiali saluti a tutti.

Pro Loco Ozzano

 

Scarica qui la convocazione

 

I commenti sono chiusi.