TESSERAMENTO 2024

Link Partners

banner_comune ozzano

2° Festa del Tesseramento e l’Olio d’oliva – 28 Marzo –

Logo ProlocoLa primavera è arrivata e con essa Ozzano entra nella sua stagione migliore, quella dei germogli, del verde, dei fiori e dei profumi che riempiono i sensi di chi si ferma e coglie un attimo di questo risveglio.

Anche Proloco riparte dopo l’inverno, si semina e si aiuta a germogliare la fioritura e il raccolto dell’anno. E non solo in senso figurato!
     Tutta la cittadinanza è invitata quindi alla 2a festa del tesseramento di primavera di Proloco sabato 28 Marzo che  sarà non solo una serata, speriamo gradita, per rivedersi confermandoci il vostro sostegno, ma anche occasione per farvi conoscere un progetto a cui noi teniamo particolarmente, rappresentando in pieno la nostra finalità di promozione di tutto ciò che di buono Ozzano può offrire e che ci auguriamo darà i suoi ricchi frutti!
Parleremo infatti della possibilità di sviluppare la coltivazione dell’ulivo sulle nostre colline che arricchirebbe ancora di più il nostro paesaggio e che potrebbe avere i suoi effetti anche in altri settori  per il nostro paese.
Vorremmo quindi sensibilizzare tutti su un argomento che probabilmente interesserà a molti, visto che non non è difficile vedere ormai un po’ ovunque ulivi che abbelliscono giardini ad Ozzano.
      L’ulivo da sempre racchiude in se molti significati e nell’anno del Expo sull’alimentazione sicuramente la sua importanza è innegabile. Infine ci piace per l’occasione anche sottolineare che la serata si svolgerà proprio alla vigilia della domenica della Palme di quest’anno.
Grazie come al solito a tutti per l’attenzione vi aspettiamo!
ProLoco Ozzano

Scarica qui il volantino

I commenti sono chiusi.