Link Partners

banner_comune ozzano

TESSERAMENTO 2024

Ozzano in Piazza – 21 Settembre 2014 –

logo_ozzano_shopping_arancioDopo il successo dell’anno scorso, siamo lieti di annunciarvi che, grazie anche alla collaborazione di Pro Loco, torna anche quest’anno “Ozzano In Piazza”!
I numerosi negozianti di Ozzano appartenenti all’associazione “Centrozzano” invitano tutti domenica 21 settembre in piazza Allende per una giornata di festa dove potrete ritrovare i volti noti degli esercizi  ozzanesi che con cordialità  inviteranno allo shopping insieme al divertimento e alla ristorazione.
Sin dalla mattina infatti la piazza sarà animata da giochi per bambini, spettacoli di burattini, attrazioni varie e  dimostrazioni sportive, fino ad arrivare allo spettacolo clou della giornata con Marco della Noce da Zelig alle ore 18!
RItroviamoci in piazza quindi, sarà un’occasione diversa per vivere il paese e le sue molteplici attività che “sotto casa”  cercano di offrire sempre un servizio personalizzato e col valore aggiunto della cura dei rapporti umani!
     E ancora, nella stessa giornata, sempre in collaborazione con Pro Loco, altra lodevole e festosa iniziativa: il Centro Culturale e Ricreativo San Cristoforo  organizza un concerto del coro “Le verdi note dell’ Antoniano” ad entrata libera presso la sede degli Alpini, in via Collegio di Spagna alle ore 17.45.
Il concerto sarà seguito da una cena il cui incasso sarà devoluto per il restauro della Chiesa di Sant’Andrea, prezioso scrigno nel nostro territorio delle reliquie della Beata Lucia da Settefonti, la famosa Badessa. Per le prenotazioni rivolgersi al bar Dolce Amaro di fianco alla Coop.

I commenti sono chiusi.