Link Partners

banner_comune ozzano

TESSERAMENTO 2024

Donazione a Pieve di Cento

Il 15 Dicembre 2012 è stato un giorno particolare per la Pro loco di Ozzano!
Ricordate il nostro piccolo ma bellissimo stand pieno di dolci che puntualmente negli ultimi tempi avete visto in diverse occasioni in paese? Bene, abbiamo il piacere di informarvi che tutto il ricavato delle offerte che voi ozzanesi avete avuto il buon cuore di fare mangiando i nostri dolci, sono state personalmente e con grande gioia consegnate al comune di Pieve di Cento dal nostro presidente e da alcuni membri del direttivo.
L’incontro è avvenuto in un’atmosfera di grande cordialità nell’ufficio del sindaco Maccagnani, in presenza anche dell’assessore alla cultura, dell’assessore nominato a tutela del patrimonio storico artistico a seguito del terremoto, del maresciallo e della presidente della pro loco di Pieve. Con noi era anche una rappresentanza del Centro Culturale San Cristoforo, la cui offerta, insieme a quella del nostro parroco è confluita nella donazione finale di € 5000!
Siamo felici e orgogliosi di condividere con voi questo bel momento di solidarietà con chi, molto vicino a noi, ha vissuto e vive questa terribile esperienza che abbiamo potuto toccare con mano trovando strade, attività e vite interrotte ma anche tanta voglia di ricominciare.
La nostra piccola, ma preziosa donazione, contribuirà alla ricostruzione delle scuole, del teatro comunale e delle chiese di Pieve.
Grazie ancora a tutti!

Antonella


I commenti sono chiusi.