Link Partners

banner_comune ozzano

TESSERAMENTO 2024

Comunicato Ufficiale

La Sagra della Badessa prevista dal 29 al 31 maggio 2020 è annullata.

Il perdurare dell’emergenza Coronavirus ci mette per quest’anno nella condizione di non poter svolgere la tradizionale Sagra di Ozzano dell’Emilia.
Rimane per noi prioritario tutelare la salute di tutti i cittadini, degli spettatori, dei volontari, degli Amministratori , delle Forze dell’Ordine, degli artisti, dei tecnici, dei rievocatori e di tutti coloro che normalmente sono coinvolti nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento.”      In questo momento triste e difficile per tutti noi, ci risulta difficile e secondario pensare alle feste che cerchiamo sempre di organizzare con entusiasmo e con l’impegno di preservare e promuovere la nostra cultura e le nostre tradizioni. Nostro obiettivo è però anche tutelare e sviluppare, attraverso l’aggregazione, quel patrimonio umano e sociale del nostro paese, fatto di persone che vivono, lavorano, gestiscono attività, fanno volontariato e tanto altro insieme sul nostro territorio. In momenti  incerti e difficili come questi, quanto è rassicurante far parte di una comunità viva, partecipe e disponibile in caso di necessità! Questo soprattutto vogliamo ricordare e promuovere adesso, poi torneremo di sicuro insieme a riveder le stelle.
Infine, anche se quest’anno la Santa Pasqua è stata più difficile per tutti, cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cari auguri e un sincero arrivederci ad appena sarà possibile.


Il presidente Proloco
Francesco Del grande


I commenti sono chiusi.