Link Partners

banner_comune ozzano

TESSERAMENTO 2024

ATTENZIONE!
Dal 1° febbraio 2024 la sala polivalente intitolata a “Livio Raparelli” situata in via degli Orti 16/A a Ozzano dell’Emilia fino ad ora gestita da Pro Loco, passerà in gestione al Comune.
Le modalità di prenotazione, le tariffe e le regole d’utilizzo relative alla “Sala Raparelli” andranno in continuità con la gestione precedente e saranno interamente seguite dalla Biblioteca Comunale.

Sul sito istituzionale del Comune nella sezione Aree tematiche / Cultura e turismo / Richiedere sale comunali, oltre a tutte le specifiche, potete trovate il calendario relativo alle disponibilità della sala.

Link alla pagina dedicata sul sito del comune

Link al Calendario del comune

Per il pagamento, ritiro chiavi, modulistica e informazioni, contattare la Biblioteca del Comune (via A. Moro n°2/2 ) Tel. 051 791370 l’ufficio riceve il Martedì e il Mercoledì dalle 16 alle 18.
Oppure inviare una mail a: salaraparelli@comune.ozzano.bo.it

CARATTERISTICHE DEI LOCALI

• Sala a piano terra (di circa  100 mq) accessibile direttamente dal comodo parcheggio,  con tavolo riunioni da circa 30 posti, con possibilità di utilizzo di altri due tavoli e sedie in plastica;
  • Locale di servizio ad uso cucina di circa 7 mq, con piano cottura a quattro fuochi, cappa aspirante, lavello e frigorifero combinato;
  • Due servizi igienici (di cui uno per portatori di handicap) con antibagno;
  • A richiesta è disponibile il servizio wi-fi, videoproiettore e impianto audio.
  • Tutti i locali sono protetti da impianto d’allarme

Tutto l’edificio è circondato da un piccolo spazio verde di circa 400 mq con panchine e posteggio bici.

esternocucina

COME PRENOTARE LA SALA

Verifica sul calendario la disponibilità dei locali prima di richiedere la prenotazione.

Clicca sul pulsante QUI SOTTO per visualizzare il calendario interattivo

Se la sala non risulta occupata nel giorno e negli orari di tuo interesse, puoi effettuare la prenotazione.

La gestione delle prenotazioni è affidata alla Biblioteca Comunale. Per informazioni potete chiamare il numero 051/791370 durante gli orari di apertura della biblioteca oppure inviare una mail a: salaraparelli@comune.ozzano.bo.it
Indicando:

• cognome e nome del richiedente, indirizzo di residenza e un recapito telefonico;
  • giorno e fascia oraria richiesti per la sala;
  • il motivo per il quale viene richiesta (festa di compleanno, riunione di condominio, ecc..);

Entro pochi giorni dalla prenotazione, riceverai una mail di conferma.