TESSERAMENTO 2024

banner_comune ozzano

Collaboriamo

ATTENZIONE!
VISTA LA SITUAZIONE DI EMERGENZA STRAORDINARIA NELLA QUALE TUTTO IL PAESE SI TROVA, LA PIANIFICAZIONE DEGLI EVENTI FUTURI È TUTTORA SOGGETTA A MODIFICHE E IMPOSSIBILE DA PREDETERMINARE.

Sei un Creativo, realizzi opere di ingegno e fantasia?
Sei un ambulante con licenza o un’azienda che vuole promuovere i suoi prodotti e/o servizi? Sei un privato che vuole animare i mercatini del riuso ospitati in alcune nostre iniziative?

Se vuoi partecipare anche tu, qui troverai tutte le informazioni necessarie per collaborare con noi.
Per altre esigenze potete anche scrivere a eventi@prolocozzano.it

AMBULANTI – AZIENDE

Tutti i titolari di partite IVA o assimilati possono partecipare ai nostri mercati straordinari.
Pro Loco si riserva solo di selezionare i partecipanti in relazione ai posti disponibili per diversificare le varie categorie merceologiche. Seguiremo in generale l’ordine di arrivo delle domande ma daremo la priorità a coloro che hanno partecipato regolarmente alle manifestazioni degli anni scorsi.
Tutti devono essere in regola con le norme fiscali, contributive e di sicurezza dei propri mezzi e attrezzature.

Attenzione:
Si deve compilare il modulo in ogni sua parte e mandarlo a ProLoco tramite e-mail eventi@prolocozzano.it (preferibile anche per ricevere successive comunicazioni e la conferma della partecipazione), oppure per posta ordinaria.

NOTA:
Prezzo scontato e precedenza nell’assegnazione del posto per coloro che scelgono di abbonarsi a tutte le 3 manifestazioni:

• 19 maggio 2019 – Sagra della Badessa (ATTENZIONE: i posti per alimentaristi sono ESAURITI, salvo i rivenditori di prodotti tipici regionali)
  • 14 giugno 2019 – Festa del Viale, musica e animazioni (serale)
  • 13 Luglio 2019 – Anteprima della fiera della Centonara e Notte bianca (serale)

TARIFFE SCONTATE:
65,00 € per i banchi di tipo “B” (invece di 80€)
50,00 € per banchi piccoli tipo “A”  (invece di 65€)

Pagamento anticipato con versamento sul c/c n° 0100 749 –
intestato a Pro Loco Ozzano Emilia –
Banca di Bologna, IBAN : IT75 R088 8336 9900 1000 0100 749

In questo caso, alla domanda deve essere allegata la ricevuta del bonifico effettuato

AVVISO IMPORTANTE
Da quest’anno, in accordo con l’Amministrazione Comunale, abbiamo deciso di limitare al massimo l’uso della plastica mono uso e migliorare la raccolta differenziata.
Pertanto tutti i partecipanti dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:
Usare piatti, posate e bicchieri in materiale riciclabile
Utilizzare i contenitori per la raccolta differenziata
É vietato vendere bevande in vetro

(per info. vedi il modulo e la lettera di accompagnamento )

CREATIVI – ARTIGIANI – ASSOCIAZIONI

Vi sono molte occasioni per partecipare ai nostri eventi e mettere in mostra le creazioni o le iniziative di ciascuno di Voi. Guardate il ns calendario e gli allegati qui sotto.
Poichè i posti sono limitati e allo scopo di garantire la maggiore varietà e originalità dei manufatti esposti, preghiamo di unire alcune foto dei prodotti per permetterci di selezionare i partecipanti.
Coloro che hanno già partecipato ad alcune manifestazioni dello scorso anno, a parità di condizioni, avranno la precedenza.

AVVISO IMPORTANTE
Per la Sagra della Badessa abbiamo attivato una collaborazione con l’Associazione Creartisti di Bologna, pertanto tutti i creativi che desiderano partecipare, devono inviare la richiesta tramite il loro portale  www.creartisti.it , indicando nelle note se hanno già partecipato alle precedenti edizioni della Sagra, per avere diritto di priorità a parità di requisiti.

Attenzione:
Si deve compilare il modulo in ogni sua parte e mandarlo a ProLoco tramite e-mail eventi@prolocozzano.it (preferibile anche per ricevere successive comunicazioni e la conferma della partecipazione) o posta ordinaria.

MERCATINI DEL RIUSO

Anche quest’anno Pro Loco, ha deciso di confermare la sperimentazione per dedicare uno spazio al mercatino del riuso all’interno di alcuni degli eventi programmati per il 2018. Nella lettera da scaricare qui sotto, trovi tutte le date che sono state scelte e le informazioni necessarie.
In base alle norme che disciplinano la materia (D. Lgs. N° 205/2010), possono partecipare i privati che vendono, barattano o espongono oggetti propri, usati, di modico valore, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento; l’attività è esclusa dalle norme in materia di commercio, in base alla delibera G.Reg. n. 115 del 10/2/2014.

Attenzione:

Per info scrivete a eventi@prolocozzano.it