Link Partners

Nostre Attività

Tesseramenti 2017

Collaboriamo

Sei un Creativo, realizzi opere di ingegno e fantasia?
Sei un ambulante con licenza o un’azienda che vuole promuovere i suoi prodotti e/o servizi? Sei un privato che vuole animare i mercatini del riuso ospitati in alcune nostre iniziative?

Se vuoi partecipare anche tu, qui troverai tutte le informazioni necessarie per collaborare con noi.

AMBULANTI – AZIENDE

Tutti i titolari di partite IVA o assimilati possono partecipare ai nostri mercati straordinari.
Pro Loco si riserva solo di selezionare i partecipanti in relazione ai posti disponibili per diversificare le varie categorie merceologiche. Seguiremo in generale l’ordine di arrivo delle domande ma daremo la priorità a coloro che hanno partecipato regolarmente alle manifestazioni degli anni scorsi.
Quest’anno in particolare, abbiamo modificato l’organizzazione del mercato straordinario in occasione della Sagra della Badessa, posizionandolo più vicino all’area della festa e organizzandolo su due giornate dal pomeriggio di Sabato 27 alla sera di Domenica 28, seguendo l’andamento della festa.
Tutti devono essere in regola con le norme fiscali, contributive e di sicurezza dei propri mezzi e attrezzature.

Attenzione:
Si deve compilare il modulo in ogni sua parte e mandarlo a ProLoco tramite e-mail eventi@prolocozzano.it (preferibile anche per ricevere successive comunicazioni e la conferma della partecipazione), oppure per posta ordinaria.

NOTA:
Vi suggeriamo di abbonarvi a tutte le 4 le manifestazioni (5 giornate) :

• 27-28 maggio 2017Sagra della Badessa
  • 9 giugno 2017Festa alla Corte con animazioni e mercato contadino
  • 16 giugno 2017Festa del Viale, musica e animazioni
  • 8 Luglio 2017Anteprima della fiera della Centonara e Notte bianca

Oltre al prezzo scontato, avrete la precedenza per l’assegnazione del posto.
TARIFFE:
100,00 € euro per i banchi di tipo “B”
80,00 € per banchi piccoli tipo “A”

da pagare anticipatamente con versamento sul c/c n° 01992082
intestato a Pro Loco Ozzano Emilia – Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale – Ozzano –
IBAN : IT16Q0538736990000001992082.

(per info. vedi il modulo e la lettera di accompagnamento )

CREATIVI – ARTIGIANI – ASSOCIAZIONI

Vi sono molte occasioni per partecipare ai nostri eventi e mettere in mostra le creazioni o le iniziative di ciascuno di Voi. Guardate il ns calendario e gli allegati qui sotto. Attenzione! Poichè i posti sono limitati e allo scopo di garantire la maggiore varietà e originalità dei manufatti esposti, preghiamo di unire alcune foto dei prodotti per permetterci di selezionare i partecipanti.

Attenzione:

Si deve compilare il modulo in ogni sua parte e mandarlo a ProLoco tramite e-mail eventi@prolocozzano.it (preferibile anche per ricevere successive comunicazioni e la conferma della partecipazione) o posta ordinaria.

MERCATINI DEL RIUSO

Anche quest’anno Pro Loco, ha deciso di confermare la sperimentazione per dedicare uno spazio al mercatino del riuso all’interno di alcuni degli eventi programmati per il 2017. Nella lettera da scaricare qui sotto, trovi tutte le date che sono state scelte e le informazioni necessarie.
In base alle norme che disciplinano la materia (D. Lgs. N° 205/2010), possono partecipare i privati che vendono, barattano o espongono oggetti propri, usati, di modico valore, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento; l’attività è esclusa dalle norme in materia di commercio, in base alla delibera G.Reg. n. 115 del 10/2/2014.

Attenzione:

Per info scrivete a eventi@prolocozzano.it