TESSERAMENTO 2024

Link Partners

banner_comune ozzano

Archivi del mese: Settembre 2014

Il Pilastrino “ritrovato”

Logo ProlocoProloco Ozzano è lieta di presentare il frutto della collaborazione tra il Battaglione Genio Ferrovieri e l’associazione “Insieme per” unitisi per la ristrutturazione del pilastrino votivo di Via Marconi.

Proloco invita tutti all’inaugurazione del pilastrino tornato di nuovo al suo antico splendore, appuntamento a

giovedi 2 Ottobre alle ore 16:45

Scarica qui il volantino

Festa del Mercato Contadino

logoTerra

Il 25 settembre 2014 dalle ore 16.00 In viale della Repubblica ad Ozzano dell’Emilia il mercato dei produttori agricoli locali festeggia il secondo anno di attività.

Maggiori info e programma sul volantino.

Scarica qui il volantino

Ozzano in Piazza – 21 Settembre 2014 –

logo_ozzano_shopping_arancioDopo il successo dell’anno scorso, siamo lieti di annunciarvi che, grazie anche alla collaborazione di Pro Loco, torna anche quest’anno “Ozzano In Piazza”!
I numerosi negozianti di Ozzano appartenenti all’associazione “Centrozzano” invitano tutti domenica 21 settembre in piazza Allende per una giornata di festa dove potrete ritrovare i volti noti degli esercizi  ozzanesi che con cordialità  inviteranno allo shopping insieme al divertimento e alla ristorazione.
Sin dalla mattina infatti la piazza sarà animata da giochi per bambini, spettacoli di burattini, attrazioni varie e  dimostrazioni sportive, fino ad arrivare allo spettacolo clou della giornata con Marco della Noce da Zelig alle ore 18!
RItroviamoci in piazza quindi, sarà un’occasione diversa per vivere il paese e le sue molteplici attività che “sotto casa”  cercano di offrire sempre un servizio personalizzato e col valore aggiunto della cura dei rapporti umani!
     E ancora, nella stessa giornata, sempre in collaborazione con Pro Loco, altra lodevole e festosa iniziativa: il Centro Culturale e Ricreativo San Cristoforo  organizza un concerto del coro “Le verdi note dell’ Antoniano” ad entrata libera presso la sede degli Alpini, in via Collegio di Spagna alle ore 17.45.
Il concerto sarà seguito da una cena il cui incasso sarà devoluto per il restauro della Chiesa di Sant’Andrea, prezioso scrigno nel nostro territorio delle reliquie della Beata Lucia da Settefonti, la famosa Badessa. Per le prenotazioni rivolgersi al bar Dolce Amaro di fianco alla Coop.