Link Partners

banner_comune ozzano
banner_sagra_badessa

Nostre Attività

Tesseramenti 2017

Tesseramenti 2017

“Meno male è lunedì” com’è andata…

Logo Proloco

Polvere di stelle e tutto esaurito per il cinema ad Ozzano!

Arte, solidarietà e tanta, tanta partecipazione mercoledì 21 gennaio alla proiezione nella sala Primavera di Ozzano del bellissimo film di Filippo Vendemmiati “Meno male è lunedì”, alla presenza del regista, di alcuni dei protagonisti del film e dello speciale progetto che vi è dietro.

Un film che con leggerezza e con sfumature poetiche, anche grazie alle immagini e alla colonna sonora, ha saputo dare una preziosa lezione sul carcere, ma anche sul lavoro e sul valore del volontariato, da una scuola molto insolita: la Dozza di Bologna.
Una serata di grandissima soddisfazione e orgoglio per il nostro paese, coinvolto in diversi modi nel programma di reinserimento sociale dei detenuti di cui il film parla. In modo speciale, ProLoco è orgogliosa di avere nel suo presidente, Aldo Gori, uno degli attori del progetto, grazie al suo lavoro volontario come tutor e ringrazia, insieme ad ARCi e Cooperativa La Fraternità, gli altri organizzatori che hanno fortemente voluto questo evento, tutti gli intervenuti,  per molti dei quai il posto è stato purtroppo solo in piedi. Grazie! 

  NEW_4495  NEW_4485  NEW_4462

NEW_4474   NEW_4473   NEW_4487

NEW_4446   NEW_4443  NEW_4439

Foto New Photo

I commenti sono chiusi.