TESSERAMENTO 2024

Link Partners

banner_comune ozzano

29° Sagra della Badessa

logo_smallOra mai ci siamo, la 29° Sagra della Badessa è alle porte.

Quest’anno, l’evento viene anticipato rispetto al solito calendario, per via degli impegni elettorali, ma nonostante l’anticipazione il programma è denso e anzi, si aggiunge anche il venerdì sera al consueto weekend.

Si comincia quindi Venerdì 16 Maggio dalle 18 con il Medieval Mercato e alle 20 con una gustosa riscoperta, la cena medievale con animazione e spettacoli.

Sabato 17 si ricomincia alle 15 con tutto a pieno regime: Medieval Mercato, banchetti creativi, stand gastronomici, mostre e spettacoli, senza dimenticare l’accampamento militare in cui è possibile effettuare una visita guidata per capire come si viveva e lavorava nel medioevo (scarica qui il volantino) e la sera da non perdere la sfilata dei figuranti, le disfide dei terzieri e gli spettacoli dei gruppi ospiti.

Domenica 18 Medieval Mercato fin dalle 10, stand gastronomici aperti anche a pranzo e nel pomeriggio tanti giochi “medievali” per i più piccoli e mercato straordinario. La sera gran finale e proclamazione del terziere vincitore, spettacoli di fuoco e giochi pirotecnici.

Scarica qui il volantino

Scarica qui l’Opuscolo 2014

Maggiori info su www.sagrabadessa.altervista.org

 

I commenti sono chiusi.